VISION ADRIA SI RINNOVA

 

Scarica il comunicato stampa - (A cura di Cooperativa Vision Adria)

 

VISION ADRIA SI RINNOVA

 

 

 

Nel corso dell’assemblea soci tenutasi il 23 giugno 2014 è stato rinnovato il Consiglio d’Amministrazione della Cooperativa ottica di Pordenone operante da oltre 20 anni nel settore. Il nuovo Presidente, che succede a Sante Mariuz, fondatore della cooperativa, è Igino Franceschetto.

 

Vision Adria inizia il suo secondo ventennio con una grande novità. Dopo che l’assemblea soci ha approvato il bilancio 2013, che vede la cooperativa in perfetto equilibrio finanziario e gestionale, sono state definite le nuove cariche del CDA che opererà da giugno 2014 a giugno 2017. Il nuovo Presidente è Igino Franceschetto, classe 1968, tra gli ottici soci della seconda generazione di Vision Adria, operante con la sua attività a Fossalta di Portogruaro (VE). Lascia la carica di Presidente, rimanendo nel CDA con funzioni operative Sante Mariuz, tra i fondatori di Vision Adria che ha rivestito la massima carica in questi vent’anni di successi conclamati da un’alta immagine e stima che la cooperativa riveste nel settore ottico italiano.

Igino Franceschetto sarà coadiuvato dai due vicepresidenti, Maurizio Zoldan e Vittorio Formelli che avranno compiti specifici rispettivamente nel social media e nel marketing associativo e professionale. Completano il quadro del CDA Silvano Rosset, Franco Casco e Stefano Mezzolo. L’esperienza direttiva di Igino Franceschetto nella cooperativa, di cui è consigliere d’amministrazione dal 2005, si è completata nel precedente triennio con la creazione e la conduzione del gruppo Vision Evolution. Il gruppo, composto principalmente dai giovani ottici della cooperativa ha affiancato il CDA nella gestione d’importanti progetti come la campagna annuale ‘Visione Benessere’, che dal 2011 ha sensibilizzato il grande pubblico sulla vista e la guida, il pc e la presbiopia. Questo percorso di alta formazione ha visto dal 2011 i soci della cooperativa seguire in aula temi di interesse strategico con relatori d’eccellenza .

Vision Adria, che ha celebrato il suo anniversario dei vent’anni proprio a Settembre 2012, con una grande convention a cui hanno partecipato oltre 100 persone tra ottici, familiari e esponenti delle aziende leader partner della cooperativa, affronta i prossimi vent’anni con l’esperienza dei suoi fondatori e la linfa vitale delle nuove generazioni che si sono affiancate o che sono cresciute al suo interno. Un completamento generazionale che è di grande auspicio in un momento di mercato dove serve la storia ma occorre anche scriverne una di nuova.

www.visionadria.it

 

 

 

 

 
Totale


Survey presenta CYCLOPS, Il centratore digitale da lontano e da vicino per il tuo iPAD
01/03/2013

In occasione di Mido, porte aperte per i tuoi occhi - Commissione Difesa Vista - febbraio 2013
12/02/2013


Milano 2001, un sogno che si avvera: il corso di ottica e optometria in università
03/02/2015

VISION ADRIA SI RINNOVA
01/07/2014


Prossimi corsi
  • Laboratorio della comunicazione e vendita -- 2 giornate

  • Analisi visiva integrata al fine della prescrizione

  • L'occhio rosso e lenti a contatto

  • La proposta della montatura

  • La nuova normativa sulla patente di guida e i nuovi test visivi

  • Le retinoscopie dinamiche

  • Il bambino e la lettura

  • Lenti progressive come muoversi nella scelta delle tipologie adeguate

  • Impresa ottica oggi -- 3 giornate

  • Web 2.0 e Social Network



FederGruppiOttica Vide Solution logo-oa O.S.D. Genova e Tigullio Studio A&G Opto In   Assopto   Essilor   VisionAdria


Optomaster Srl Via T. Pendola 7/2 16143 Genova | P. IVA e C.F. 02092840996

Company info | Copyright | Condizioni d'uso | Privacy | Informativa Cookies

2011-17 © Tutti i diritti riservati | Credits www.dpsonline.it




Esegui l'accesso per procedere con l'acquisto dei corsi


Username    Password accedi

Hai perso il nome utente o la password? Clicca qui
Non sei ancora registrato? Clicca qui