Ottici Associati: Premium Day 2012

 

 

Una giornata-evento dedicata agli Affiliati OA per presentare i nuovi strumenti del Gruppo per affrontare il mercato in modo sempre più competitivo e determinato.

 

LUNEDI 2 APRILE A GENOVA nella prestigiosa ed elegante cornice di VILLA SPINOLA si è svolto con successo il Premium Day, un appuntamento nazionale per gli Affiliati del gruppo Ottici Associati, motivo di piacevole incontro tra colleghi oltre che giornata di lavoro molto importante per tutto il network.

 

Il Presidente di OA Group Francesco Ambrosiani ha aperto la giornata presentando i temi del Congresso: analisi attente dei dati di mercato e i nuovi strumenti che OA fornisce ai propri Affiliati per affrontarlo ma soprattutto ha dato il messaggio principale dell’evento, ovvero l’importanza di organizzare e gestire il proprio punto vendita con concetti d’avanguardia e strumenti informatizzati per andare incontro alle esigenze del nuovo consumatore; offrire servizi di alto livello e differenzianti; procedere tutti allo stesso passo sempre più compatti, coesi e forti - ognuno nel proprio contesto - certi di avere un partner concreto al proprio fianco.

 

Carlo Vannucci, Amministratore delegato del Gruppo, ha illustrato in modo lucido e disincantato la posizione dell’ottico indipendente nel contesto attuale, fornendo una visione del prossimo futuro e le possibili interpretazioni ma ha anche dato indicazioni per le prospettive che esso puo’ avere.

 

Il congresso è proseguito con la presentazione delle soluzioni che OA propone ai propri affiliati, soluzioni che compongono insieme cio’ che viene chiamato il CUBO OA, o meglio OA3, il contenitore dal quale il centro ottico attinge per procurarsi tutti gli strumenti per la gestione della propria attività: primo fra tutti – presentato proprio in questa giornata – il gestionale S Tools, un software formidabile perfettamente integrato con gli altri servizi OA, tutti informatizzati.

 

Massimo Iozzelli, il Direttore Vendite OA Group ha proseguito descrivendo nel concreto quali strumenti e modalità utilizzare per gestire l’attività del centro ottico in un’ottica di cambiamento di atteggiamento dei consumatori e del modo di comunicare.

 

Sulla stessa base è stato presentato da Roberto Pregliasco, il progetto Optomaster, di cui è presidente e ne segue l’attività: fare formazione professionale con i mezzi più moderni e cioè il web per accorciare le distanze geografiche ed avere la possibilità di essere sempre aggiornati e competenti su tutti i fronti.

 

Una giornata che ha voluto essere testimonianza di coerenza e di impegno costante di OA Group, un impegno prima di tutto condiviso con tutta la rete Affiliati per continuare a percorrere il cammino insieme, più forti e performanti che mai.

 

Ufficio stampa Oa Group Spa
www.otticiassociati.it 

 

 
Totale
immagine ottici-associati-premium-day-2012




Survey presenta CYCLOPS, Il centratore digitale da lontano e da vicino per il tuo iPAD
01/03/2013

In occasione di Mido, porte aperte per i tuoi occhi - Commissione Difesa Vista - febbraio 2013
12/02/2013


Milano 2001, un sogno che si avvera: il corso di ottica e optometria in università
03/02/2015

VISION ADRIA SI RINNOVA
01/07/2014


Prossimi corsi
  • Laboratorio della comunicazione e vendita -- 2 giornate

  • Analisi visiva integrata al fine della prescrizione

  • L'occhio rosso e lenti a contatto

  • La proposta della montatura

  • La nuova normativa sulla patente di guida e i nuovi test visivi

  • Le retinoscopie dinamiche

  • Il bambino e la lettura

  • Lenti progressive come muoversi nella scelta delle tipologie adeguate

  • Impresa ottica oggi -- 3 giornate

  • Web 2.0 e Social Network



FederGruppiOttica Vide Solution logo-oa O.S.D. Genova e Tigullio Studio A&G Opto In   Assopto   Essilor   VisionAdria


Optomaster Srl Via T. Pendola 7/2 16143 Genova | P. IVA e C.F. 02092840996

Company info | Copyright | Condizioni d'uso | Privacy | Informativa Cookies

2011-17 © Tutti i diritti riservati | Credits www.dpsonline.it




Esegui l'accesso per procedere con l'acquisto dei corsi


Username    Password accedi

Hai perso il nome utente o la password? Clicca qui
Non sei ancora registrato? Clicca qui