Marketing esperienziale per l’impresa ottica

 

 

Scopo primario del marketing esperienziale è coinvolgere il cliente e offrirgli un’esperienza di acquisto indimenticabile. L’esperienza di acquisto è l’insieme di tutti gli aspetti - estetico, funzionale, di relazione -  che contribuiscono a creare un momento piacevole, stimolante e da ripetere. Nel marketing esperienziale gli stimoli positivi e di benessere sulla persona non sono creati dal prodotto bensì dall’esperienza di rispondere a un bisogno. Il cliente  arriva a comprendere il valore aggiunto della soluzione visiva proposta dal professionista. Il corso affronta l’argomento proponendo un’interessante spunto di riflessione per l’imprenditore in ottica.

 

Codice

MKT-2014-0105

Titolo

Marketing esperienziale per l’impresa ottica

Durata 1 ora
Prezzo Gratuito per gli iscritti OPTOMASTER
Direzione scientifica

Roberto Pregliasco

Attivazione

30/06/2014

Scadenza

31/12/2017

Tipologia ONLINE
Aree tematiche

Professionale

Tema Focus
Destinatari Ottici optometristi
Note

Scheda di valutazione evento FAD.

Attestato di partecipazione.

Editor

Roberto Pregliasco

REQUISITI TECNICI

Sistema Operativo Windows, MacOs, Linux Browser 

Il corso è certificato per:
Internet Explorer > 7
Mozilla Firefox > 4
Safari > 5
Plugins Non richiesti
Linea Internet consigliata Adsl
Risoluzione schermo a partire da 1024×768

Per fruire del corso è necessario disporre del seguenti software gratuiti, per scaricare clicca sui banner:


 
Totale
Anteprima video




Survey presenta CYCLOPS, Il centratore digitale da lontano e da vicino per il tuo iPAD
01/03/2013

In occasione di Mido, porte aperte per i tuoi occhi - Commissione Difesa Vista - febbraio 2013
12/02/2013


Milano 2001, un sogno che si avvera: il corso di ottica e optometria in università
03/02/2015

VISION ADRIA SI RINNOVA
01/07/2014


Prossimi corsi
  • Laboratorio della comunicazione e vendita -- 2 giornate

  • Analisi visiva integrata al fine della prescrizione

  • L'occhio rosso e lenti a contatto

  • La proposta della montatura

  • La nuova normativa sulla patente di guida e i nuovi test visivi

  • Le retinoscopie dinamiche

  • Il bambino e la lettura

  • Lenti progressive come muoversi nella scelta delle tipologie adeguate

  • Impresa ottica oggi -- 3 giornate

  • Web 2.0 e Social Network



FederGruppiOttica Vide Solution logo-oa O.S.D. Genova e Tigullio Studio A&G Opto In   Assopto   Essilor   VisionAdria
 
professionale / Online / Focus

Valutazione dell'area binoculare

Da 31/07/2014 a 31/07/2017

Editor: Sabrina Prudenzano
professionale / Online / Focus

Anomalie binoculari

Da 31/07/2014 a 31/07/2017

Editor: Sabrina Prudenzano
professionale / Online / Focus

Principi di analisi visive integrate

Da 31/07/2014 a 31/07/2017

Editor: Sabrina Prudenzano
gestionale / Online / Focus

La razionalizzazione dei processi di acquisto nel PdV di ottica: logiche e strumenti web 2.0

Da 30/06/2014 a 31/12/2017

Editor: Carlo Vannucci


Optomaster Srl Via T. Pendola 7/2 16143 Genova | P. IVA e C.F. 02092840996

Company info | Copyright | Condizioni d'uso | Privacy | Informativa Cookies

2011-17 © Tutti i diritti riservati | Credits www.dpsonline.it




Esegui l'accesso per procedere con l'acquisto dei corsi


Username    Password accedi

Hai perso il nome utente o la password? Clicca qui
Non sei ancora registrato? Clicca qui