Comunicazione

 

comunicazione / Online / Focus / Gabriele Cazzulini
What the hell is Social Media Marketing
Cosa è il Social media marketing? Come utilizzare i Social Media per implementare, realizzare e fare strategie di marketing? Concepire i “Social” solo come un gioco o un divertimento può scatenare un effetto negativo. E allora, come utilizzarli adeguatamente e al meglio? Cosa occorre fare per farsi conoscere, per creare interesse sul pubblico e per vendere?I preziosi suggerimenti di Gabriele Cazzulini forniscono validi spunti di riflessione e ci conducono alla scoperta delle relazioni sociali condivise.   Codice MKT-2014-0104 Titolo What the hell is Social Media Marketing Durata < 1 ora Prezzo Gratuito per gli iscritti OPTOMASTER Direzione scientifica Gabriele Cazzulini - Sociologo della comunicazione Attivazione 29/04/2014 Scadenza 31/12/2017 Tipologia ONLINE Aree tematiche Comunicazione Tema Focus Destinatari Ottici optometristi Note Scheda di valutazione evento FAD. Attestato di partecipazione. Editor Gabriele Cazzulini - Sociologo della comunicazione REQUISITI TECNICI Sistema Operativo Windows, MacOs, Linux Browser  Il corso è certificato per: Internet Explorer > 7 Mozilla Firefox > 4 Safari > 5 Plugins Non richiesti Linea Internet consigliata Adsl Risoluzione schermo a partire da 1024×768   Per fruire del corso è necessario disporre del seguenti software gratuiti, per scaricare clicca sui banner:      
comunicazione / Online / Focus / Gabriele Cazzulini
Video ergo sum: la comunicazione visuale e le nuove tecnologie dei social network applicate al punto vendita
I nostri occhi sono il più potente mezzo di trasmissione del messaggio. La comunicazione visuale è virtuosa e inarrestabile, è la base del successo dei visual social media. Facebook, Pinterest, Vine, Instragram sono un’energia infinita poiché trasmettono la potenza comunicativa insita in ogni persona. Ma per avere successo sui social network non basta esserci. Occorre diventare noi stessi il messaggio...   Codice MKT-2014-0103 Titolo Video ergo sum: la comunicazione visuale e le nuove tecnologie dei social network applicate al punto vendita Durata < 1 ora Prezzo Gratuito per gli iscritti OPTOMASTER Direzione scientifica Gabriele Cazzulini - Sociologo della comunicazione Attivazione 01/04/2014 Scadenza 31/12/2017 Tipologia ONLINE Aree tematiche Comunicazione Tema Focus Destinatari Ottici optometristi Note Scheda di valutazione evento FAD. Attestato di partecipazione. Editor Gabriele Cazzulini - Sociologo della comunicazione REQUISITI TECNICI Sistema Operativo Windows, MacOs, Linux Browser  Il corso è certificato per: Internet Explorer > 7 Mozilla Firefox > 4 Safari > 5 Plugins Non richiesti Linea Internet consigliata Adsl Risoluzione schermo a partire da 1024×768   Per fruire del corso è necessario disporre del seguenti software gratuiti, per scaricare clicca sui banner:      
comunicazione / Residenziale / Focus / Silvano Bonini
La comunicazione nel web 2.0 - Riservato Affiliati OTTICI ASSOCIATI
  Il corso affronta il "problema" della comunicazione in questa nuova era digitale che oltre a pc e notebook, offre la possibilità di comunicare con nuovi terminali mobile e nuovi sistemi di relazione. Non si può prescindere dall'essere a conoscenza dei meccanismi che scaturiscono da questi nuovi elementi comunicativi, perché hanno modificato il "mercato" e cambiato la relazione con il Cliente o possibile Cliente. Consapevolmente o no, comunichiamo sempre per raggiungere un obiettivo.Aver chiaro qual è l’obiettivo ha una funzione precisa che e` quella di darci il parametro sul quale misuriamo se il nostro scambio comunicativo ha avuto successo. La comunicazione è efficace soltanto se emittente e ricevente danno lo stesso significato al messaggio.Troppo spesso diamo per scontato che le nostre parole o i nostri gesti vengano intepretati dall’altro nello stesso modo in cui lo facciamo noi. Oltre analizzare mail, sms, newsletter, telefonate, il colloquio, ecc... ci colleghiamo alle nuove piazze virtuali i social network di cui è necessario comprendere la filosofia e l'utilizzo perché diversamente. "Meglio non esserci che esserci in modo sbagliato" questo ci consente di convertire un "problema" relazionale in "opportunità" per acquisire nuovi contatti e nuova clientela.  
 
Totale

Professionale Gestionale Marketing Comunicazione

 



Survey presenta CYCLOPS, Il centratore digitale da lontano e da vicino per il tuo iPAD
01/03/2013

In occasione di Mido, porte aperte per i tuoi occhi - Commissione Difesa Vista - febbraio 2013
12/02/2013


Milano 2001, un sogno che si avvera: il corso di ottica e optometria in università
03/02/2015

VISION ADRIA SI RINNOVA
01/07/2014


Prossimi corsi
  • Laboratorio della comunicazione e vendita -- 2 giornate

  • Analisi visiva integrata al fine della prescrizione

  • L'occhio rosso e lenti a contatto

  • La proposta della montatura

  • La nuova normativa sulla patente di guida e i nuovi test visivi

  • Le retinoscopie dinamiche

  • Il bambino e la lettura

  • Lenti progressive come muoversi nella scelta delle tipologie adeguate

  • Impresa ottica oggi -- 3 giornate

  • Web 2.0 e Social Network



FederGruppiOttica Vide Solution logo-oa O.S.D. Genova e Tigullio Studio A&G Opto In   Assopto   Essilor   VisionAdria


Optomaster Srl Via T. Pendola 7/2 16143 Genova | P. IVA e C.F. 02092840996

Company info | Copyright | Condizioni d'uso | Privacy | Informativa Cookies

2011-17 © Tutti i diritti riservati | Credits www.dpsonline.it




Esegui l'accesso per procedere con l'acquisto dei corsi


Username    Password accedi

Hai perso il nome utente o la password? Clicca qui
Non sei ancora registrato? Clicca qui